LAVORO – Azienda cerca 500 animatori turistici anche senza esperienza

Lavorare come animatore turistico può risultare un buon percorso per  mettere qualcosa da parte, per far divertire e per divertirsi. 

L’azienda Animationtour 7.0 cerca 500 figure professionali da inserire in strutture italiane e straniere. Al momento sono diversi i profili ricercati: capi villaggio, capi animatori, animatori di contatto, animatori fitness, animatori sportivi terra (calcetto, tennis, pallavolo, ping pong), animatori sportivi mare (vela, canoa, laser surf), animatori miniclub, hostess, scenografi, coreografi e costumisti, tecnici del suono e tecnici luci, deejay, fotografi, assistenti boutique e assistenti bagnanti (acque interne ed esterne). 

Gli interessati possono candidarsi pur non avendo esperienza nel settore, perché l’azienda organizza corsi di tre giorni per spiegare i programmi per diventare animatore turistico. I selezionati avranno vitto, alloggio e altri benefits garantiti. Chi desidera candidarsi può inoltrare il proprio cv attraverso i vari siti online direttamente collegati con l’azienda. 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
FACEBOOK – Novità su Messenger: arriva la possibilità di condividere la posizione

Siamo ormai abituati a condividere la nostra posizione tramite Google Maps o tramite WhatsApp per comunicare a qualcuno come e...

Chiudi