Musica

MUSICA – Pfm in concerto con un nuovo tour: tre date in Sicilia

Partirà l’1 aprile il nuovo tour della Premiata Forneria Marconi, meglio conosciuta come Pfm, band musicale rock progressivo italiano, che ha conosciuto anche un grande successo internazionale. Un nuovo lungo giro che porterà Pfm anche in Sicilia con tre date live.

I Pfm tornano in concerto con uno spettacolo carico di energia e di adrenalina allo stato puro, che attraversa tutte le fasi musicali e le epoche della band, che si è guadagnata un posto in classifica tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi secondo la rivista inglese Classic Rock.

Il tour che partirà l’1 aprile dal Teatro Ponchielli di Cremona, vedrà i Pfm esibirsi dal vivo anche in Sicilia con tre date live: il 27 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 28 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 29 aprile al Teatro del Mela del Pace del Mela di Messina. I biglietti sono già in vendita sui circuiti online e partono da un prezzo di 28, 75 euro in platea. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I biglietti per i tre live i Sicilia della band in tour formata da Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), Lucio Fabbri (violino), Marco Sfogli (chitarra), Alessandro Scaglione (tastiere), Alberto Bravin (seconda tastiera e voce) ed Eugenio Mori (seconda batteria) sono già disponibili anche online.