Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Amazon sbarca nel Centro-Sud Italia: arrivano 1200 posti

Amazon

Amazon ha deciso di investire nel Meridione: in arrivo 1200 posti di lavoro. 

Sono diverse le posizioni aperte a Passo Corese, in provincia di Rieti, ma nei prossimi mesi arriveranno altre offerte di lavoro: Amazon presto si stabilirà anche nel Lazio con un importante centro operativo, che dovrebbe coprire l’Italia centromeridionale. 

 Come anticipato da Repubblica.it, in primavera inizieranno le selezioni per ricercare figure che supportino i settori logistica, finanza e risorse umane. Lo stipendio di un magazziniere che lavora per Amazon, si aggira tra i 1100 e i 1300 euro; gli stipendi aumentano man mano che si sale ai livelli più alti. Per magazzinieri e manager sono previsti anche diversi vantaggi, come assicurazione sulla vita e sugli infortuni a carico dell’azienda, convenzioni con infrastrutture e medici locali e altro ancora. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I profili ricercati dall’azienda sono di diverso tipo: non solo professionisti, ma anche laureati e giovani alla prima esperienza lavorativa. Si tratta di un’azienda in crescita, che cerca personale anche nelle sedi di Milano, Asti, Cagliari, Avigliana e Vercelli. Per candidarsi, gli interessati devono inviare il cv online sul sito Amazon o tramite i profili social.