Cronaca

TRAGEDIA ERASMUS – Lo studente italiano trovato morto in Spagna si รจ suicidato

La triste notizie รจ di ieri: uno studente italiano รจ stato trovato morto nella propria abitazione mentre si trovava a Valencia per il progetto Erasmus. Il ragazzo si chiamava Giacomo Nicolai, 24 anni, originario di Fermo, ed era iscritto alla magistrale in Ingegneria di Torino. 

A trovare il corpo sono stati i due coinquilini, i quali sono stati ascoltati a lungo dalla polizia. Stando alla versione dei due ragazzi, Giacomo รจ stato trovato nel letto con un coltello piantato nel cuore. L’intervento dei soccorsi รจ stato invano: secondo le autoritร , lo studente di ingegneria si รจ suicidato. Infatti, l’autopsia ha rivelato che si sarebbe inflitto “tre colpi con un coltello, l’ultimo dei quali sarebbe stato quello letale. Nessuna persona sospettata, dunque: si tratta di un suicidio. “Fin da subito รจ sembrato trattarsi di un caso di morte violenta e l’autopsia ha effettivamente confermato quest’ipotesi: una morte violenta di natura suicida senza intervento di terze persone”, ha fatto sapere un portavoce della polizia di Valencia

Per sgombrare il campo dai fattori equivoci, il magistrato inquirente ha disposto l’esame autoptico.

Una notizia che arriva dopo un anno esatto da un’altra tragedia, quella delle ragazze rimaste vittime di uno schianto in Catalogna, sull’autostrada Valencia-Barcellona. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: INCIDENTE ERASMUS TERRAGONA – Le parole di uno studente catanese in Spagna