CALCIO CATANIA – Definita dalla società e da Lo Monaco la “Giornata rossazzurra”: ecco quando sarà

Durante la conferenza stampa odierna dell’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco, c’è stata occasione di parlare, seppur brevemente, della chiacchierata “Giornata Rossazzurra“, prevista e stabilita ad inizio anno dalla società e proclamata dal dirigente durante la presentazione annuale degli abbonamenti.

Molti si aspettavano, nonostante il periodo decisamente negativo dei rossazzurri, reduci da tre sconfitte consecutive contro Melfi, Lecce e Paganese, che la partita designata fosse quella contro la prima della classe Foggia, in programma domenica 26 marzo allo stadio Angelo Massimino.

Non sarà la partita di domenica la nostra giornata rossazzurra, anche perché è stata aperta la prevendita abituale dei tagliandi. Abbiamo deciso, sin dal primo momento, che lo sarà la sfida di ritorno contro il Siracusa“.

Durante la giornata, chiunque vorrà entrare allo stadio, dovrà possedere il tagliando di acquisto del settore dello stadio Angelo Massimino; decade dunque, solo per quell’occasione, anche la validità d’ingresso con il proprio abbonamento calcistico.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
TAORMINA – Scelta per il G7, la città verrà blindata

La Questura stabilisce le misure di sorveglianza per garantire la massima sicurezza nella città di Taormina, sede del 43° vertice...

Chiudi