Musica

Carmen Consoli e Tiziano Ferro ripresentano “Il conforto”, videoclip girato tra Los Angeles e Catania [VIDEO]

Immagini di due splendide città a confronto nel nuovo video di Tiziano Ferro e Carmen Consoli: da un lato la città più grande della California, dall’altro la città ai piedi del vulcano più grande d’Europa.

Si (ri)presenta così il singolo de Il conforto, coproduzione dei due cantautori italiani che hanno voluto proporre una nuova versione video del successo presentato dal vivo al Festival di Sanremo. Due immagini differenti, con il cantante di Latina all’alba di un nuovo movimentato giorno americano e la cantantessa al tramonto nella sua raggiante Catania, con il videoclip girato all’interno del molo del porto etneo.

Pubblicato sul canale YouTube del laziale, in poche ore ha raggiunto migliaia di view, dopo le oltre 20 milioni di visualizzazioni generate dal primo clip ufficiale. Di seguito le splendide immagini delle due città a confronto:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!