Altro Università di Catania

Ruba carrozzina a studente disabile per girare l’università

Sorpreso mentre circolava per l’università su una carrozzina rubata ad un disabile 

Un giovane romano di 26 anni ruba la carrozzina ad uno studente disabile e a bordo di essa va in giro per la facoltà di Lettere dell’università La Sapienza a Roma. Il ragazzo disabile, con l’aiuto dei suoi istruttori e amici, era entrato al Centro sportivo universitario, lasciando la carrozzina all’esterno della struttura. Al loro ritorno la carrozzina era scomparsa. La polizia ha denunciato il 26enne.

Rendendosi conto che non si trattava né di una bravata, né di uno scherzo poco divertente, gli amici e collaboratori del disabile hanno dato il via alla ricerche. Intanto gli agenti del commissariato dell’Università, diretti da Mario Spaziani, con l’aiuto di al alcune guardie giurate, si sono accorte del giovane che si aggirava indisturbato in carrozzina all’interno della facoltà.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il ragazzo è stato fermato dagli agenti che hanno restituito la carrozzina al legittimo proprietario. Il ventiseienne è stato condotto negli uffici della polizia, dove è stato denunciato per furto aggravato.