Video virali

Disney Pixar, svelate le citazioni nascoste che collegano tutti i film [VIDEO

I registi Disney Pixar hanno finalmente svelato ciò che i fan sospettavano già da tempo. Alcuni tra i più celebri film della casa di produzione cinematografica –Toy Story, Inside Out, Up, Il viaggio di Arlo, Monsters & Co., Alla ricerca di Nemo, Gli incredibili etc – sono collegati tra loro attraverso varie citazioni nascoste difficili da scovare durante la visione.

I 10 segreti della Pixar, così come sono stati chiamati, sono stati divulgati con una clip pubblicata sul profilo Facebook di Toy Story. Inutile dire che in poco tempo il video ha raggiunto un gran numero di visualizzazioni (se ne contano oltre 19 milioni) lasciando a bocca aperta i fan.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue