Disney Pixar, svelate le citazioni nascoste che collegano tutti i film [VIDEO

I registi Disney Pixar hanno finalmente svelato ciò che i fan sospettavano già da tempo. Alcuni tra i più celebri film della casa di produzione cinematografica –Toy Story, Inside Out, Up, Il viaggio di Arlo, Monsters & Co., Alla ricerca di Nemo, Gli incredibili etc – sono collegati tra loro attraverso varie citazioni nascoste difficili da scovare durante la visione.

I 10 segreti della Pixar, così come sono stati chiamati, sono stati divulgati con una clip pubblicata sul profilo Facebook di Toy Story. Inutile dire che in poco tempo il video ha raggiunto un gran numero di visualizzazioni (se ne contano oltre 19 milioni) lasciando a bocca aperta i fan.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Studenti&Fornelli – Zeppole di San Giuseppe per la festa del papà!

Il 19 marzo viene ricordato più per la festa del papà, per la festa di San Giuseppe o per entrambe?...