È il Blorange il colore capelli del 2017 [FOTO]

La novità indiscussa del 2017 arriva dal mondo dell’hairstyle. Dopo l’era delle tonalità pastello e del grigio, è il Blorange il colore di tendenza dell’anno. Si tratta di una nuance pop nata dalla fusione tra il biondo e l’arancio, lanciata via social dalla modella Georgia May Jagger, figlia di Mick frontman dei Rolling Stones.

Blorange

Immagine 8 di 8

Come (quasi) tutte le cose di successo anche il Blorange è nato per caso. Si tratta del frutto dell’esperimento dell’hairstylist Alex Brownsell che ha creato un arancio slavato su una base bionda. Oltreoceano questa tonalità ha già riscosso un notevole successo diventando il colore di punta dell’imminente stagione calda. Non mettiamo in discussione che ben presto influenzerà anche l’Italia.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Ruba carrozzina a studente disabile per girare l’università