DISUM – Il messaggio della prof.ssa Paino, neo direttrice di dipartimento

La prof.ssa Maria Caterina Paino è la nuova direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Le votazioni si sono tenute il 9 marzo e qualche giorno fa ha dedicato un messaggio di ringraziamento ai Docenti, ai Lettori, al Personale tecnico-amministrativo e agli Studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Carissimi,

vi ringrazio di cuore per l’affettuoso sostegno dimostratomi in occasione delle elezioni per il rinnovo della carica di Direttore.
L’incoraggiamento ricevuto, dalla componente docente e non solo, mi ha indotta a mettere a disposizione il mio impegno a servizio della nostra comunità, e la prova di compattezza manifestata ancora una volta nel momento elettorale dal Dipartimento risulta essere un eloquente segnale di profonda intesa.
Come ho detto ai presenti, la sera dello spoglio, non ritengo l’esito di questa elezione strettamente legato alla mia persona, ma credo convintamente che sia l’affermazione di un modello di Università, partecipata e democratica, in cui tutti abbiamo imparato a credere grazie all’esperienza che, nel nostro Dipartimento e in Ateneo, abbiamo avuto modo di vivere e sperimentare negli ultimi anni.
Auguro a tutti noi buon lavoro.

Marina Paino

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
ULTIMA ORA – Chiuso tratto Catania-Palermo a causa di incidente stradale

Notizia delle ultime ore: sulla Palermo-Catania, in direzione Catania, a causa di un incidente stradale avvenuto in nottata, è stato chiuso...

Chiudi