UNICT – Premio di laurea dal valore di 2.000€ per i neolaureati in Lingua o Letteratura francese

L’Università di Catania con la collaborazione del Rotary Club Catania Est e con il supporto finanziario dell’avvocato Gaetano Daniele Caprino e della professoressa Maria Luisa Scelfo assegnerà un premio di laurea ai neolaureati del corso di laurea magistrale in Lingue e culture europee ed extraeuropee del Dipartimento di Scienze umanistiche.

Il premio ammonta a 2.000 euro ed è rivolto ai laureati dell’anno accademico 2015/2016 del suddetto corso di laurea, in particolare a quelli che hanno conseguito il titolo con una tesi di rilevante interesse relativo alla Lingua Francese o alla Letteratura Francese.

Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare domanda entro il 12 aprile.

"Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe...codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo"

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
SCUOLA – Anche a Catania si sciopera contro la legge 107

Indetto lo sciopero generale contro la legge 107: anche a Catania la manifestazione.  L’appuntamento a Catania è per venerdì 17...