Università di Catania

Torino, studentessa stuprata: tra gli indagati anche un professore

Sono stati arrestati dalla Questura di Torino tre uomini accusati di stupro di gruppo ai danni di una studentessa all’epoca minorenne.

 

Un sedicente mago di 69 anni, Paolo Meraglia, un pensionato di 73 anni (ex professore) e un ragazzo di 19, ex fidanzato della vittima si spacciavano per santoni durante le sedute spiritiche hanno abusato per mesi di una studentessa. Le violenze avvenute in una mansarda sotto effetto di sostanze narcotizzanti risalgono al 2015. Infatti, Paolo Meraglia, il capo della banda, attribuendosi poteri in campo “esoterico”, aveva convinto la ragazza di essere vittima di forti “negatività” e di doversi sottoporre a riti di purificazione. Riti che consistevano in rapporti sessuali, anche di gruppo, consumati sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La studentessa veniva anche minacciata dal gruppo che la ricattava dicendole di essere pronto a diffondere i filmati che la riprendevano durante i rapporti sessuali. Per fortuna, però, dopo mesi,  la vittima ha trovato il coraggio di fare denuncia al centro antiviolenza del Comune di Torino, facendo arrestare i suoi aguzzini.

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com