Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Orazio Russo sarà il vice di mister Pulvirenti

La nuova avventura targata Giovanni Pulvirenti, iniziata non benissimo in seguito alla sconfitta in casa del Lecce, potrebbe avere ulteriori novità riguardanti soprattutto il suo staff tecnico. E se molti, nonostante le dimissioni di Mario Petrone, sono rimasti al proprio posto, quello che ad oggi è venuto a mancare è stato proprio un vice allenatore dell’ormai ex tecnico della Berretti.

Proprio in queste ore, a tal proposito, si stanno susseguendo voci circa la designazione per quel ruolo di Orazio Russo, indimenticato atleta rossazzurro, uomo spogliatoio e vicino sia alla tifoseria che alla stessa società di via Magenta. Il Catania si affida dunque, per questo finale di stagione, a due uomini di casa propria, catanesi nell’animo e con un forte senso di appartenenza e legame ai colori rossazzurri, dati gli ormai innumerevoli anni passati in società.

Un leader carismatico che probabilmente manca all’interno dello spogliatoio, un trascinatore emotivo che, insieme ai veterani Marchese e Biagianti in campo, potrebbe dare la carica giusta alla squadra, soprattutto in questo periodo di tensione e mancanza di risultati.

Il responsabile delle attività di base dell’Academy Catania potrebbe dunque essere ufficializzato dalla stessa società nelle prossime ore, andando a sostituire nel medesimo ruolo l’argentino Christian La Grotteria, ultimo vice allenatore in carica e fedelissimo di mister Petrone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!