Erasmus

UNIVERSITÀ – Erasmus, una nuova app per condividere le proprie esperienze

Un mezzo per condividere le proprie esperienze, i propri interessi e le proprie idee, un filo per unire gli studenti Erasmus sparsi nei paesi europei.  

È  disponibile nuova app dell’Istruzione governativa che gestisce in Italia il Programma Europeo Erasmus Plus. Un social network firmato Erasmus, per permettere agli studenti di condividere e dare risonanza in rete alle proprie esperienze. L’app prevede la creazione di un profilo, nel quale indicare i propri interessi e la città dove si sta svolgendo il progetto. Tramite la geolocalizzazione sarà, inoltre, possibile mettersi in contato con altri giovani erasmus che manifestano interessi comuni.

Il software, sviluppato da ETT SpA, è disponibile sia per piattaforme IOs che Android ed è possibile scaricarlo gratis per gli studenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Uno strumento che parla lo stesso linguaggio dei giovani, un mezzo per accorciare le distanze e sentirsi sempre più cittadini d’Europa e del mondo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!