SERIE TV – Ed Sheeran nella settima stagione di Game of Thrones

Un artista musicale famoso nella settima stagione di Game of Thrones. 

Lo hanno annunciato i produttori David Benioff e Dan Weiss al South by Southwest Film Festival di Austin in Texas, Ed Sheeran sarà la novità della settima stagione nella serie. Si tratta di uno dei cantanti preferiti da Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark. Da anni la produzione aveva corteggiato Ed Sheeran per fare una sorpresa alla Williams e finalmente la star ha capitolato. 

Non è la prima volta che GoT si fa palcoscenico di grandi nomi del mondo della musica. Nelle stagioni passate avevano arricchito la serie artisti come Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, Sigur Rós, e Mastodon. 

Sono molti gli artisti che vorrebbero prendere parte alla serie. Eppure, sono scoraggiati dai produttori che si appellano alla noiosità delle riprese. Benioff e Weiss, infatti, sono memori del cantante Jónsi Birgisson del gruppo islandese Sigur Ros, che voleva abbandonare la terza stagione perché costretto a rimanere sullo sfondo durante il matrimonio di Joffrey.

Grande attesa e aspettative, dunque, per la settima ed ultima stagione di Game of Thrones che tiene i più sfegatati fans con il fiato sospeso.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CATANIA – Nuovi controlli della Questura: sanzionati oltre 10 parcheggiatori abusivi

Lo scorso weekend sono stati effettuati nuovi controlli da parte del personale del Commissariato Borgo-Ognina. Come disposto dal Questore, si...

Chiudi