SERIE TV – “Una mamma per amica”: arriva una nuova stagione su Netflix?

Buone notizie per i fan delle Gilmore Girls. Dopo il successo del mini sequel A Year in The Life che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Netflix  sta pensando ad un ritorno di “Una mamma per amica”.

Sono infatti in corso le trattative tra Ted Sarandos, responsabile contenuti Netflix, e Amy Sherman Palladino e Dan Palladino, sceneggiatori della serie, per la produzione della nona stagione. Dopo lo sconvolgente finale aperto dell’ottava stagione, la notizia di un possibile ritorno delle Gilmore ha fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di scoprire chi sia il misterioso padre del bambino che Rory porta in grembo.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

METRO CATANIA – Viaggio virtuale nella tratta Borgo-Nesima: ecco quali dipartimenti universitari raggiungerà

Un viaggio virtuale nella stazione Borgo-Nesima della metropolitana di Catania: ecco le prime immagini della nuova tratta.  La tratta non...