Musica

MUSICA – J-Ax e Fedez ad Acireale: assalto ai biglietti del concerto

È partito da Torino ed arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 31 marzo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez. La data isolana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, è attesa dai fans siciliani che hanno preso d’assalto le prevendite e si stanno organizzando con numerosi pullman per raggiungere la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani. Leggi la scaletta del concerto di J-Ax e Fedez. 

Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole cose J-Ax e Fedez portano in tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane. Dopo il debutto al Pala Alpitour di Torino (11 marzo), J-AX e Fedez saranno oggi (13 marzo) a Bologna all’Unipol Arena, per poi proseguire a Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), a Roma il 18 e 19 marzo (Palalottomatica), a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal’Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l’8 aprile (Zoppas Arena), a Milano il 10, 11, 13 e 14 aprile (Mediolanum Forum), a Trieste il 16 aprile (Palarubini Alma Arena), a Genova il 19 aprile (Stadium), a Montichiari il 21 aprile (PalaGeorge), a Pesaro il 22 aprile (Adriatic Arena), a Verona il 6 maggio (Arena).

La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto. Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale. La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

I biglietti per l’unica data siciliana del Tour di J-Ax e Fedez sono disponibili nei circuiti di prevendite abituali. I prezzi partono da 32 euro per la Tribuna laterale non numerata fino ad arrivare a 48 euro nel Parterre B.