Università di Catania

UNIVERSITÀ – Ai Benedettini presentazione di Europe Creative per la promozione del cinema 

Al Monastero dei Benedettini arriva la presentazione di Europe Creative per la promozione del cinema.

Lunedì 13 marzo 2017, alle ore 10.30, presso il Coro di Notte del Monastero dei Benedettini avrà luogo la presentazione del programma Creative Europe – Sottoprogramma MEDIA.

Dopo un precedente incontro avvenuto a Palermo, l’importante progetto sarà presentato anche a Catania. Si tratta di un programma finanziato dall’Unione Europea con lo scopo di sostenere, dal punto di vista economico e formativo, i produttori, distributori e organizzatori impegnati nella promozione del cinema. Il sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa si svolge dal 2014 e sarà portato a termine 2020, stanziando 824 milioni di euro per l’industria europea del cinema e nei settori di sviluppo di progetti audiovisivi e videogames, produzione di opere televisive, distribuzione, formazione, promozione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Gli interessati potranno partecipare al progetto solo previa registrazione. A seguito della presentazione del programma, nel pomeriggio, dalle ore 14.30, sarà possibile fissare degli incontri individuali con il Creative Europe Desk MEDIA Italia.

Per le registrazioni vai al link:  http://www.europacreativa-media.it/news-eventi/info-day-creative-europe-media-a-catania-A8XLF