UNICT РLa prof.ssa Paino ̬ la nuova direttrice del Dipartimento di Scienze umanistiche

Tempo di nuove nomine nel Disum dell’Università di Catania: eletta direttrice la prof.ssa Paino.

Il prof. Magnano San Lio passa il testimone alla prof.ssa Maria Caterina Paino, che è la nuova direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Le votazioni si sono tenute il 9 marzo e il prof. Famoso, nel ruolo di Decano, ha proclamato la prof.ssa Paino direttrice per il quadrienno 2017-2021.

La docente è ordinaria di Letteratura italiana contemporanea presso il Dipartimento umanistico.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
UNICT – Rettore Basile firma decreto: costituito nuovo Consiglio di amministrazione

Si è costituito il nuovo Consiglio d'amministrazione dell'Università di Catania: il rettore Basile ha firmato il decreto.  L'organo resterà in...