MUSICA – Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri insieme: il trio va in concerto

Un trio del tutto inedito quello che si esibirà nel panorama della musica italiana: l’artista catanese Carmen Consoli, infatti, si incontrerà musicalemente insieme ai due cantautori romani Max Gazzè e Daniele Silvestri.

L’occasione, per adesso a quanto pare unica nel suo genere, sarà quelle del Festival Collissioni, in programma il 15 luglio a Barolo. Secondo programma, gli artisti dovrebbero esibirsi sul palco Cuneese sin dalle prime battute, prima di lasciare spazio alle singole band, per poi tornare nel trionfale finale del festival piemontese.

I fan dei tre cantautori sperano che il concerto non rimanga un caso isolato e che il trio possa esibirsi insieme in tour, come già avvenuto (con grande successo) con la fusione dei due romani insieme a Niccolò Fabi, che riscontrò notevole interesse anche in terra siciliana.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 di martedì 14 marzo su Ticketone, al prezzo di 20 euro più prevendita.

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
UNIVERSITÀ – Rapporto Anvur: la Kore di Enna al primo posto nelle “Scienze Fisiche”

L'ateneo ennese, al suo dodicesimo anno di attività, riceve grande plauso dall'Anvur, Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della...