Musica

MUSICA – Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri insieme: il trio va in concerto

Un trio del tutto inedito quello che si esibirà nel panorama della musica italiana: l’artista catanese Carmen Consoli, infatti, si incontrerà musicalemente insieme ai due cantautori romani Max Gazzè e Daniele Silvestri.

L’occasione, per adesso a quanto pare unica nel suo genere, sarà quelle del Festival Collissioni, in programma il 15 luglio a Barolo. Secondo programma, gli artisti dovrebbero esibirsi sul palco Cuneese sin dalle prime battute, prima di lasciare spazio alle singole band, per poi tornare nel trionfale finale del festival piemontese.

I fan dei tre cantautori sperano che il concerto non rimanga un caso isolato e che il trio possa esibirsi insieme in tour, come già avvenuto (con grande successo) con la fusione dei due romani insieme a Niccolò Fabi, che riscontrò notevole interesse anche in terra siciliana.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 di martedì 14 marzo su Ticketone, al prezzo di 20 euro più prevendita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!