CATANIA – Clementino incontra i fan alla Feltrinelli

Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, Clementino arriva a Catania per incontrare i fan: ecco quando.

Venerdì 7 aprile, Clementino incontrerà il suoi beniamini alla Feltrinelli di via Etnea a Catania.

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston con Ragazzi Fuori, il rapper aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook la copertina del suo nuovo album, “Vulcano”, in uscita venerdì 24 marzo. Dopo questa data, andrà in giro per le librerie italiane dove incontrerà i fans e il 7 aprile sarà il turno di Catania.

A breve maggiori info e dettagli.

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
CATANIA – Incidente nei pressi della Cittadella Universitaria: traffico e rallentamenti

Un incidente nei pressi della Cittadella Universitaria, precisamente di fronte l'ingresso pedonale di viale Andrea Doria, ha causato dei forti...