Lavoro, stage ed opportunitร 

LAVORO – Zara รจ alla ricerca di personale in provincia di Catania: info e contatti

La nota azienda spagnola Zara, leader nel settore e nella vendita di abbigliamento e accessori, รจ “alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda” nella provincia di Catania, “capaci di valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere la nostra visione della moda ai nostri clienti“.

In particolare, la figura ricercata secondo l’annuncio รจ quella di un Visual Marchandiser per il punto vendita di Misterbianco (CC Centro Sicilia), che abbia un’esperienza da 1 a 3 anni, che sia disponibile a viaggiare e che sia disponibile a lavorare su turni dal lunedรฌ alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Skill essenziali e che completano il profilo sono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creativitร , forte spirito commerciale, flessibilitร , disponibilitร  e propensione a lavorare in contesti dinamici; vengono richieste, inoltre, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietร  di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalitร , impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra.

I candidati possono effettuare l’applicazione e inviare il proprio curriculum vitae con foto al seguente link.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!