Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Clamoroso risvolto: il tecnico Mario Petrone si è dimesso

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia delle dimissioni di Mario Petrone, nuovo tecnico del Catania alla guida della squadra rossazzurra da appena tre partite.

A conferma di ciò arrivano notizie da Torre del Grifo, secondo la quale la seduta odierna pare esser diretta da mister Giovanni Pulvirenti, allenatore della Berretti Catania che potrebbe essere confermato come tecnico della prima squadra sino al termine della stagione dalla stessa dirigenza rossazzurra.

Petrone, quindi, lascia la guida del Catania dopo sole tre partite, che hanno maturato un pareggio e una sconfitta interne, contro Taranto e Melfi, e la rocambolesca vittoria esterna contro il Messina. Un ribaltone che potrebbe portare non poche conseguenze all’interno dello spogliatoio rossazzurro, soprattutto dopo l’ultima sconfitta al Massimino che ha destabilizzato psicologicamente la squadra, con degli strascichi non indifferenti durante la settimana. “Dobbiamo vergognarci, chiediamo scusa alla città“, queste le ultime parole di capitan Biagianti nella mix zone dello stadio etneo.


ULTIM’ORA – CALCIO CATANIA: “Mario Petrone rassegna le dimissioni, la prima squadra affidata a Giovanni Pulvirenti”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il Calcio Catania rende noto che l’allenatore Mario Petrone ha rassegnato oggi, in tarda mattinata, le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Con Petrone, si è dimesso anche l’allenatore in seconda Cristian La Grotteria. Il Calcio Catania ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune personali e professionali, e comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra, già in occasione della seduta pomeridiana odierna, al signor Giovanni Pulvirenti. Giovedì 9 marzo alle 11.00, in sala stampa, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione“.