Film Telefilm Serie televisive

TV – Alberto Angela, รจ in arrivo la nuova serie di Ulisse

Ulisse, il programma ideato e presentato da Alberto Angela, sta per tornare su Rai Tre. Come giร  anticipato dallo stesso Angela attraverso la sua pagina Facebook, il cast di Ulisse sta lavorando alla realizzazione della nuova stagione che dovrebbe andare in onda a partire da questa primavera.

“Tutta la squadra รจ in grande attivitร , dalla redazione ai set di ripresa. Stiamo preparando le puntate con lo stesso entusiasmo di sempre” sono state le parole di Alberto Angela che, nel post da lui scritto, ha dato una piccola anticipazione su uno dei temi che verrร  trattato durane la nuova stagione.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni e ingannare il tempo con la visione delle repliche di Ulisse e Passaggio a Nord-Ovest in onda il primo su Raiplay e il secondo il sabato pomeriggio su Rai Uno.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Universitร  degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue