Moda

MODA – I collant di Elie Saab che hanno fatto impazzire la Paris Fashion Week

Lo stilista libanese Elie Saab sa come conquistare le donne. Le sue collezioni, ricche di eleganza e raffinatezza, sono tra le più amate dal pubblico femminile, nonché le più desiderate. Durante la Paris Fashion Week, Elie Saab ha stregato ancora una volta i suoi ospiti portando in passerella una collezione che omaggia il balletto, ispirandosi in particolare all’opera Gisele di Théophile Gautier.

Grandi protagonisti della linea, oltre agli abiti dall’allure romantico e alle velature vedo-non-vedo,  sono stati i collant costellati da una pioggia di preziosi strass colorati. Sin dall’uscita in passerella, i preziosi collant hanno fatto impazzire ogni fashion victim che si rispetti. Le foto, poi, hanno invaso Instagram, PinterestFacebook, scatenando una reazione a catena che non cessa di fermarsi. Dato il successo suscitato è evidente che i collant di Elie Saab saranno il must have per il prossimo autunno/inverno 2017-2018 e oggetto del desiderio tra le più modaiole.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue