CUS CATANIA – Arrivano i Campionati Nazionali Universitari: le date degli incontri

Arrivano i Campionati Nazionali Universitari all’Università di Catania.

I campionati, organizzati dal Cus Catania e dall’Università di Catania, in collaborazione con la Regione Sicilia e la Città Metropolitana di Catania, si svolgeranno dal 9 al 18 giugno 2017. Gli atleti universitari potranno esibirsi nelle 23 discipline sportive offerte, in presenza di molti atleti italiani.

Tra gli sport in programma pugilato, judo, pallavolo, calcio a 5, rugby, atletica leggera, ecc. A tal scopo si lavora costantemente sugli impianti del Cus che ospiteranno le gare e su quelli messi a disposizione dal Comune di Catania e di altri Comuni etnei.

Per saperne di più scarica il programma completo della prossima edizione.

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
A Catania i campionati universitari nazionali, presentato il logo ufficiale

Oggi, alle ore 11,30 al Rettorato alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università di Catania Francesco Basile, del Presidente del CUS...