UNIVERSITÀ – Lasciata dal fidanzato sbaglia a un esame, la risposta del prof. è sorprendente

A tutti può capitare di essere imprevedibilmente scossi da alcune vicende personali, che non permettono un’adeguata concentrazione. Ed è proprio quello che è successo ad una studentessa dell’Università dell’Ohio.

Rachel Harriman ha sostenuto un esame senza però conseguire un ottimo risultato. Era stata lasciata improvvisamente dal proprio fidanzato e per giustificarsi ha spiegato al proprio docente quanto era accaduto. “Chiedo scusa professore – scrive la ragazza – per aver finito il compito in ritardo, ma il mio fidanzato ha rotto inaspettatamente con me….Non succederà mai più…”.

La nottata insonne non le aveva difatti permesso di concentrarsi. Ma la risposta del docente è stata ancora più sorprendente: “Nella vita può succedere. Mi sembra il momento migliore per andare a fare un viaggio in Europa”.

L’email inviata al professore:

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
LAVORO – Concorso Banca d’Italia: bando per l’assunzione di laureati e diplomati

Disponibile un nuovo concorso pubblico per l'assunzione di diplomati e laureati alla Banca d'Italia. Le figure professionali ricercate sono: 2...