Eventi

UNICT – Open Day per il Dipartimento di Scienze Umanistiche

Continuano gli Open Day 2017 organizzati dall’Università di Catania per i ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori, un momento di formazione importante utile per la scelta del percorso universitario.

Martedì 7 marzo a partire dalle 8:30, tocca al Dipartimento di Scienze Umanistiche. Al Monastero dei Benedettini, si organizza un nuovo appuntamento di orientamento alla scelta universitaria promossa dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento e Formazione.

La giornata, dedicata all’offerta didattica e agli sbocchi professionali del Dipartimento di Scienze Umanistiche, offrirà agli studenti l’opportunità di esplorare la sede e le strutture, parlare con i docenti e con i rappresentanti della Scuola Superiore di Catania e dell’Ersu di Catania, e informarsi sui piani di studio e sui programmi Erasmus. In più, si potrà assistere anche a SimuLezioni tenute dai docenti del Disum e conoscere le attività di valorizzazione del Monastero curate da Officine Culturali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!