Università di Catania

UNICT – Si cercano collaboratori per attività di tutorato per studenti iscritti in alcuni corsi di laurea

È disponibile il bando per l’attribuzione n. 4 collaborazioni per svolgere l’attività di tutorato riservate a studenti regolarmente iscritti, per l’A.A. 2016-17 ai corsi di Laurea Magistrale LM17, LM74 e LM 79.

Il concorso, bandito dal Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, prevede una collaborazione che non superi le 200 ore di attività. Per il corso di laurea di Scienze Biologiche, si richiede il tutorato in Fisica: per accedere occorre essere iscritti al cdl LM-17. Per Scienze Geologiche, sono diversi i percorsi per cui si richiede il tutorato: tra i requisiti, è importante essere iscritti al cdl LM – 74 o LM-79. I candidati, oltre all’iscrizione, devono aver conseguito 30 CFU nel proprio corso di laurea. 

Il compenso, per ciascuna ora, ammonta a 9,89 euro. La richiesta deve essere inoltrata entro le 12.00 dell’11 marzo. Per le informazioni sulla domanda, scarica il bando. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!