Università di Catania

UNICT – Aperte iscrizioni esame per il conseguimento della certificazione ECDL GIS

Al via le iscrizioni per sostenere l’esame e ottenere la certificazione ECDL GIS. 

La prova si svolgerà venerdì 17 marzo nell’aula di informatica del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A – via Santa Sofia, 100). Per sostenere l’esame, gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all’indirizzo ecdlgis@unict.it.

Studenti, dottorandi e specializzandi, personale tecnico-amministrativo, docenti e laureati da meno di due anni potranno acquistare i tre esami previsti per ottenere la certificazione  e la skill card al prezzo agevolato di 165 euro e sostenere anche un esame per volta. In alternativa, la skill card avrà un prezzo di 70 euro e il singolo esame costerà 45 euro. Gli “esterni” potranno acquistare il pacchetto skill card e tre esami a 285 euro; si potrà inoltre acquistare singolarmente la skill card a 90 euro e il singolo esame a 65 euro. Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!