Bandi Giurisprudenza

UNICT – Premio di laurea “Sebastiano Cocuzza” dal valore di 1.500 euro

L’Università di Catania ha indetto il premio di laurea “Sebastiano Cocuzza” in memoria dell’avvocato Sebastiano Cocuzza e finanziato dalla signora Sebastiana Cocuzza e dall’avvocato Rachele Reina.

Il bando è destinato a giovani laureati del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania, con votazione di almeno 100/110 con una tesi inerente al Diritto processuale e civile. Tutte le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 25 marzo 2017, compilando il seguente modulo di partecipazione.

Il vincitore dovrà presentare, entro il quindicesimo giorno successivo a quello di ricevimento della comunicazione del conferimento del premio, pena la decadenza del diritto al premio, i seguenti documenti:

  • dichiarazione di accettazione del premio, con indicazione della scelta delle modalità di pagamento;
  • dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000, con la quale il vincitore dichiara le proprie generalità (nascita, cittadinanza, residenza e codice fiscale) e di trovarsi nelle condizioni richieste dal bando di concorso per poter beneficiare del premio e di non avere, nell’anno accademico cui si riferisce il presente bando, beneficiato di borse di studio e/o premi per la stessa tesi di laurea.

Di seguito il bando con i dettagli per la partecipazione al Premio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!