Ersu

ERSU – Al via le domande per ricevere i sussidi straordinari relativi all’anno 2017

Per gli studenti che ne richiedono, è possibile presentare domanda di sussidi straordinari a partire dal 1 marzo 2017 e fino alle ore 14.00 del 30 aprile 2017.

Per presentare la domanda on-line è necessario collegarsi al sito dell’Ente ed accedere nell’aria riservata agli studenti e seguire la procedura indicata. Si consiglia agli studenti di prendere visione del regolamento “CONCESSIONE DI SUSSIDI STRAORDINARI”.

Si fa presente che la domanda deve essere compilata in ogni sua parte, stampata e firmata, e unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità e della documentazione ritenuta valida a giustificativo della richiesta, dovrà essere scansionata e caricata (upload) sulla stessa applicazione web. Dopo il caricamento, entro le successive 24 ore, lo studente riceverà sulla sua casella di posta elettronica la ricevuta di avvenuta protocollazione.
Per informazioni, lo studente potrà rivolgersi: all’Ufficio Assegnazione, all’URP dell’ERSU di Catania, alla e-mail : assegnazione@ersucatania.gov.it.