Giurisprudenza

UNICT – Open Day per il dipartimento di Giurisprudenza

Giornata di orientamento per il dipartimento di Giurisprudenza: giovedì 2 marzo nuovo appuntamento con gli Open Days 2017.

L’incontro, promosso dal Centro Orientamento e Formazione, si terrà giovedì 2 marzo ma avrà due appuntamenti: di mattina, a partire dalle 8:30, e nel pomeriggio alle 14, presso l’aula magna del Polo didattico “Virlinzi”, in via Roccaromana 43/45.

Come partecipare?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

Le scuole o i singoli studenti diplomati dovranno compilare la scheda di prenotazione agli Open Days, inviarla al Servizio di Counseling Orientativo via e-mail a: cofori@unict.it, specificando nome, cognome e Open Day al quale si intende partecipare, e aspettare la conferma della prenotazione. Perché partecipare?

 

L’appuntamento consisterà nella presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali, ma sarà anche occasione di dibattito e confronto attraverso l’intervento dei docenti, che introdurranno gli studenti al mondo del diritto, e di professionisti specializzati.

Per saperne di più, scarica il programma completo.