UNICT – Open Day per il dipartimento di Giurisprudenza

Giornata di orientamento per il dipartimento di Giurisprudenza: giovedì 2 marzo nuovo appuntamento con gli Open Days 2017.

L’incontro, promosso dal Centro Orientamento e Formazione, si terrà giovedì 2 marzo ma avrà due appuntamenti: di mattina, a partire dalle 8:30, e nel pomeriggio alle 14, presso l’aula magna del Polo didattico “Virlinzi”, in via Roccaromana 43/45.

Come partecipare?

 

Le scuole o i singoli studenti diplomati dovranno compilare la scheda di prenotazione agli Open Days, inviarla al Servizio di Counseling Orientativo via e-mail a: cofori@unict.it, specificando nome, cognome e Open Day al quale si intende partecipare, e aspettare la conferma della prenotazione. Perché partecipare?

 

L’appuntamento consisterà nella presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali, ma sarà anche occasione di dibattito e confronto attraverso l’intervento dei docenti, che introdurranno gli studenti al mondo del diritto, e di professionisti specializzati.

Per saperne di più, scarica il programma completo.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
LAVORO – Red Bull cerca personale in Sicilia: posizioni aperte anche per studenti e laureandi

La Red Bull ricerca diverse figure professionali, con e senza esperienza, e senza limiti di età, in Italia e all'estero....

Chiudi