Eventi

CATANIA – Torna l’Etna Comics, presentati il manifesto ufficiale e i primi ospiti

Gli appassionati di manga, anime, videogiochi, cosplayers aspettano con ansia a uno degli eventi più importanti che la città di Catania vive da sette anni a questa parte.

Ritorna l‘Etna Comics, il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, evento che negli ultimi anni ha registrato numeri record di visitatori, accogliendo grandi e piccini affascinati dalle sfilate dei cosplayers, attratti dai workshop e dai tanti ospiti nazionali e internazionali.

L’Etna Comics si svolgerà dall’1 al 4 giugno 2017 e come ogni anno lo spazio destinato per la grande festa sarà il Centro fieristico Le Ciminiere. Nel frattempo è stato presentato il manifesto della nuova edizione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dall’autorevole matita di Alex Maleev, fumettista per Marvel e DC, arriva Uzeta, leggendario paladino catanese.

Ma non solo Maleev, gli ospiti annunciati fanno scalpitare i tanti affezionati dell’Etna Comics. Tra gli ospiti di queste edizione infatti anche Giuseppe Camuncoli, disegnatore di The Amazing Spider-Man e il disegnatore Giorgio Cavazzano.