Bandi

UNICT – Premi incentivanti per gli studenti di 1° anno iscritti in Matematica e Informatica

L’Università di Catania ha bandito due concorsi per l’assegnazione di premi incentivanti riservati a studenti iscritti per la prima volta, per l’a.a. 2016/17, al 1° anno dei corsi di laurea di Scienze e tecnologie informatiche e di Scienze matematiche.

Per gli studenti di Informatica sono a disposizione 5 premi incentivanti da 400 euro ciascuno, per gli studenti di Matematica i premi banditi sono 6 da mille euro ciascuno. I premi sono rinnovabili per l’intera durata regolare del corso di studio. La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 16:30 del 9 marzo all’Ufficio diritto allo studio attraverso i seguenti moduli:

Gli studenti dovranno svolgere una prova, muniti di documento di riconoscimento, al Dipartimento di Matematica e Informatica. Il giorno e l’ora in cui avrà luogo la prova saranno pubblicati successivamente sul sito web del Dmi e su quello dell’Università. Al momento della valutazione verrà data precedenza al concorrente con voto di diploma più alto, al concorrente più giovane, al concorrente con il più basso indice ICE. Le graduatorie di merito saranno pubblicate sul sito web dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per maggiori informazioni scarica il bando: