Università di Catania

UNICT – Open Day per i dipartimenti di Scienze chimiche e Scienze del Farmaco

Giovedì 23 febbraio si terranno due Open Days presso i dipartimenti di Scienze chimiche e Scienze del Farmaco, organizzati dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento e Formazione.

Per quanto riguarda il dipartimento di Scienze chimiche, l’incontro si terrà giovedì 23 febbraio, a partire dalle 8:30, presso l’aula magna del dipartimento di Scienze chimiche (Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania)

Giovedì sarà la volta anche del dipartimento di Scienze del Farmaco, a partire dalle 9 (e alle 14:30), nell’aula magna dell’Edificio 2, sempre all’interno della Cittadella Universitaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli incontri, che consistono sostanzialmente nella presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio legati ai vari dipartimenti, saranno accompagnati da Open-Labs e contatto diretto con docenti e studenti.

Per tutte le informazioni e i successivi incontri consulta il sito ufficiale.