Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Shakespeare in love, Ricatto d’amore e Le Iene Show

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i film e programmi Tv consigliati da LiveUniCT per un mercoledì sera a casa sul divano.

  • “Ricatto d’amore” è una commedia del 2009, che andrà in onda stasera su Rai Uno alle 21.25. La protagonista, Margaret, è canadese e scopre all’improvviso di dover sbrigare alcune pratiche per restare negli USA.  Per non essere deportata in Canada Margaret impone al bistrattato assistente che lui la sposi. Naturalmente finiscono con l’innamorarsi l’uno dell’altra.Data di uscita: 03 settembre 2009.
  • “Le Iene Show “, in onda stasera su Italia Uno alle 21.10.
  • “Shakespeare in love “, la commedia del 1998 verrà trasmessa stasera su La5 alle 21.20. William Shakespeare è un giovane astro in ascesa del teatro elisabettiano, ma si sta accorgendo che la sua vena creativa si esaurisce. Per quanto si sforzi, non riesce a iniziare la sua nuova e attesissima opera “Romeo ed Ethel, la figlia del pirata”. Will sente il bisogno di una musa ispiratrice e la trova in Viola decisa a diventare attrice nonostante sia una carriera vietata alle donne.