Cronaca

CATANIA – Arriva videosorveglianza per parcometri Sostare

Sta per arrivare la videosorveglianza per i parcometri della Sostare.

Il Consiglio comunale ha approvato, con 24 favorevoli e 5 astenuti, una mozione presentata da Carmelo Coppolino e diversi altri consiglieri, che impegna l’Amministrazione e il CdA di Sostare srl ad utilizzare il proprio utile di esercizio 2016-2017 nell’acquisto di un sistema di videosorveglianza ad alta definizione.

La rete di telecamere, resa necessaria dai recenti e ripetuti atti vandalici, permetterà la vigilanza su tutte le colonnine dispensatrici di ticket dei parcheggi e le aree circostanti, e potrà entrare nella disponibilità delle forze dell’ordine e dei vigili urbani ad integrazione del sistema già esistente per accrescere la sicurezza in città anche in varie zone periferiche.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In Aula era presente, insieme agli assessori Rosario D’Agata, Luigi Bosco e Nuccio Lombardo, il nuovo assessore al Bilancio, Salvatore Andò, al quale la presidente Raciti ha rivolto il benvenuto dell’Aula, insieme agli auguri di buon lavoro. Andò ha espresso il proprio saluto e ringraziamento, manifestando la piena disponibilità alla collaborazione con il Senato cittadino nell’interesse della Città.