Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – A Catania si cercano sviluppatori software Java da assumere a tempo indeterminato

Il Centro Orientamento e Formazione dell’Università di Catania segnala una nuova opportunità per gli studenti dell’Ateneo. Siveco Group cerca 4 sviluppatori software Java. 

I candidati selezionati verranno inseriti in una squadra di sviluppatori e si occuperanno dei progetti di evoluzione del software aziendale di CMMS “COSWIN”. Il primo passo sarà sviluppare il loro software di CMMS da Oracle in PostgreSQL. I requisiti per candidarsi sono:

  • Ottimo inglese
  • Java/J2EE(JSP,JSF,ADF), JAVASCRIPT(JQuery),HTM L, CSS,XML/XSLT
  • Oracle 11g/12c(PL/pgSQL)
  • n-tier and MVC architectures
  •  Windows and Linux environments

L’offerta prevede un  contratto di lavoro francese a tempo determinato per i primi 4 mesi di formazione a Monpellier (Francia). Se la risorsa dopo la formazione verrà confermata: contratto di lavoro a tempo indeterminato a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per candidarsi occorre inserire il proprio c.v. completo di data di laurea, firma e di autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sistema di candidature online al seguente indirizzo http://www.cof.unict.it/placement/candidature dopo aver effettuato il login con C.F. e PIN. La scadenza è il 28 febbraio 2017.