Musica

MUSICA – David Guetta torna in concerto in Italia

Tra i grandi nomi della musica internazionale annunciati in concerto nel 2017, spunta anche quello di David Guetta. 

L’artista, ha annunciato un’unica data in Italia, prevista per il 28 giugno a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. L’esibizione rientra all’interno dell’evento “Postepay Sound” e si svolgerà presso l’Anfiteatro Camerini, a partire dalle ore 2o.

I biglietti ufficiali saranno disponibili sui circuiti tradizionali dalle 10 del 15 febbraio, con una vasta gamma di scelte opzionabili: il costo del parterre, esclusi eventuali diritti di prevendita, è di 35 euro, mentre il ridotto “Early Bird” si abbassa a 32 euro. Salendo di fascia, i biglietti dell’area VIP oscillano tra i 50 euro (in piedi) e i 70 euro (seduti).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Dj di fama internazionale torna in Italia ad un anno di distanza dalle tappe di Palermo e Gallipoli dell’estate 2016. Guetta, all’attivo, vanta sei album di cui l’ultimo, “Listen”, è uscito nel Novembre 2014 ed include il featuring di grandi artisti internazionali come John Legend, Emelì Sandè e Nicky Minaj. Considerato tra i più grandi artisti del panorama EDM, Guetta è stato premiato con oltre 6 tipologie di premi, tra cui i prestigiosi MTV Music Awards ( 2012) e World Music Award (2010 e 2011) come artista e produttore.

A proposito dell'autore

Luciano Simbolo

Aspirante giornalista, praticante studente, occasionalmente musicista. Collaboratore dal 2016, studia Lettere moderne presso il DISUM di Catania. I tre imperativi fondamentali? Scrivi, viaggia, suona ma senza dimenticare la pizza e lo sport.