MUSICA – David Guetta torna in concerto in Italia

Tra i grandi nomi della musica internazionale annunciati in concerto nel 2017, spunta anche quello di David Guetta. 

L’artista, ha annunciato un’unica data in Italia, prevista per il 28 giugno a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. L’esibizione rientra all’interno dell’evento “Postepay Sound” e si svolgerà presso l’Anfiteatro Camerini, a partire dalle ore 2o.

I biglietti ufficiali saranno disponibili sui circuiti tradizionali dalle 10 del 15 febbraio, con una vasta gamma di scelte opzionabili: il costo del parterre, esclusi eventuali diritti di prevendita, è di 35 euro, mentre il ridotto “Early Bird” si abbassa a 32 euro. Salendo di fascia, i biglietti dell’area VIP oscillano tra i 50 euro (in piedi) e i 70 euro (seduti).

Il Dj di fama internazionale torna in Italia ad un anno di distanza dalle tappe di Palermo e Gallipoli dell’estate 2016. Guetta, all’attivo, vanta sei album di cui l’ultimo, “Listen”, è uscito nel Novembre 2014 ed include il featuring di grandi artisti internazionali come John Legend, Emelì Sandè e Nicky Minaj. Considerato tra i più grandi artisti del panorama EDM, Guetta è stato premiato con oltre 6 tipologie di premi, tra cui i prestigiosi MTV Music Awards ( 2012) e World Music Award (2010 e 2011) come artista e produttore.

Articoli simili

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
VOLI – Biglietti Alitalia da 40 euro per gli studenti: la proposta prosegue spedita

Novità in arrivo per i viaggiatori: la compagnia Alitalia sta lavorando sulla messa a punto di biglietti low cost per...

Chiudi