Meteo

METEO – Un fine settimana con le nuvole: le previsioni per il weekend

Oggi è venerdì e, come al solito, si iniziano a programmare gli appuntamenti del weekend, ma come saranno le condizioni meteo? Ecco le previsioni per la Sicilia. 

Come anticipato da ilmeteo.it, un vortice depressionario sta coinvolgendo le regioni meridionali dell’Italia, portando ancora maltempo. Sabato sono previsti miglioramenti in tutta Italia, dove diverse aree saranno accompagnate dal sole.

Tuttavia, nel weekend ci sarà qualche residuo del maltempo in Sicilia. Sono previste piogge deboli sabato nel Catanese, Siracusano e Messinese. Domenica, dopo qualche pioggia persistente su Messina e Siracusa, il cielo sarà coperto da nuvole.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le temperature saranno stazionare nella maggior parte delle regioni. In Sicilia si attesteranno intorno a una decina di gradi; nel dettaglio, a Catania la massima sarà di 14 gradi e la minima di 11 gradi.

Ecco l’immagine con le previsioni meteo tratte da ilmeteo.it.