Altro

TV – Isola dei Famosi 2017, chi รจ Simone Susinna il naufrago catanese?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ospita tra i naufraghi anche ย il siciliano Simone Susinna.

Classe 1993, catanese di nascita ma milanese d’azione, Simone รจ una giovane promessa del mondo della moda che sogna un futuro come attore.ย Come modello ha calcato le maggiori passerelleย tra cui Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e ย John Richmond, inoltre รจ stato il volto della linea uomo di Brosway e nel 2015 ha vinto il TaoAward durante il galร  Taomoda.

Bello, occhi azzurri e magnetici, addominali scolpiti e un grande senso della famiglia, Simone ha dichiarato di essere single eย di aver messo l’amore in secondo piano, almeno per ora. Durante il video di presentazione, haย ammesso di voler essere semplicemente se stesso durante questa avventura. Inoltre spera che l’isola sia per lui un modo per approcciarsi al mondo dello spettacolo, campo in cui si sta affacciando con corsi di recitazione e dizione.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Universitร  degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue