Viaggi

VIAGGI – Alitalia amplia le rotte: nuovi voli da Catania e Palermo verso l’estero

Alitalia rende nota l’aggiunta di tanti nuovi collegamenti stagionali per i mesi estivi. Coinvolti diversi aeroporti nazionali e internazionali. Ecco i dettagli.

 

In primo piano l’introduzione di  7 rotte nazionali e 7 rotte internazionali: Roma-Spalato, Roma-Dubrovnik, Milano Linate-Atene, Catania-San Pietroburgo e i collegamenti per Ibiza da Bologna, Verona e Venezia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Si accresce la rete domestica con nuovi voli tra Roma-Trapani, Torino-Catania, Napoli-Cagliari e i collegamenti per Olbia da Trieste, Genova, Bologna e Napoli. Rimarranno attivi i voli stagionali per Mosca da Catania e Palermo, oltre che le tratte tra Milano Linate e Comiso.

I collegamenti internazionali saranno potenziati con voli verso la Spagna, la Russia, la Grecia e Cipro, precisamente da Roma Fiumicino verso Malaga, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Salonicco, Mikonos, Rodi, Heraklion, Larnaca e San Pietroburgo; da Milano Linate verso Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza, Corfù, Heraklion, Mykonos, Santorini, Rodi e Salonicco.

In fine, Alitalia accresce anche i collegamenti nazionali con voli da Milano Linate a Bari, Napoli e Pescara; da Roma Fiumicino a Bologna, Firenze, Lampedusa e Pantelleria e fra Catania e Bologna.

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.