Università di Catania

UNICT – Erasmus+ for Traineeship: pubblicato bando “Universities for EU projects”

Pubblicato il nuovo bando “Universities for EU projects” per l’assegnazione di borse Erasmus+ for Traineeship. Il bando è indirizzato a studenti e studentesse delle università del Consorzio SEND, pertanto anche all’Università di Catania.

Le attività, oltre a fornire competenze linguistiche e tecnico professionali, consentiranno di sviluppare competenze nel settore dell’Europrogettazione.  Grazie alla disponibilità data da numerose aziende europee ad ospitare stagisti per il progetto, si potrà ottenere un orientamento specialistico sul vivere e lavorare in Europa. I tirocinanti avranno l’occasione effettuare l’analisi dei fabbisogni e delle opportunità di finanziamento per l’azienda ospitante e potranno sviluppare proposte di progetto.

Per inviare la richiesta è necessario essere regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli interessati potranno svolgere il proprio periodo di mobilità esclusivamente in uno dei paesi aderenti ad Erasmus Plus. Le partenze sono previste tra il 15 marzo e il 31 dicembre 2017.

Per partecipare è necessario compilare il formulario online entro e non oltre le ore 24 del 26 febbraio 2017.