Università di Catania

UNICT – Al via le iscrizioni per ECDL GIS, il nuovo corso per ottenere la certificazione

Al via le iscrizioni per il Corso di preparazione all’esame per il conseguimento della certificazione ECDL GIS (Geographical Information Systems), promosso dal dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell’Università di Catania.

Il corso avrà una durata di 36 ore, per circa 9 giornate, ed è diviso in tre moduli. Le lezioni saranno tenute da docenti esaminatori certificati ECDL GIS del Test Center e si parlerà dei temi riportati nel Syllabus del programma di certificazione ECDL GIS, che è internazionalmente riconosciuta dalla ECDL Foundation come certificazione specializzata.

Al termine delle lezioni, che si svolgeranno  nell’aula di Informatica del dipartimento dal 13 febbraio al 2 marzo, si terrà l’esame. Gli studenti verranno esaminati  venerdì 17 marzo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sono previste due tipologie di tariffe: gli “interni” dell’Ateneo (studenti – inclusi dottorandi e specializzandi -, docenti, personale tecnico-amministrativo e laureati da meno di due anni) pagheranno 400 euro; per gli “esterni” il costo è di 500 euro. I posti limitati e i partecipanti verranno quindi selezionati secondo l’ordine cronologico di invio del modulo di iscrizione.