Musica

MUSICA – Gaia e Andrea Biagioni da X Factor a Catania per incontrare i fan

Due protagonisti dell’ultima edizione di X Factor saranno di scena a Catania questo fine settimana: stiamo parlando del talentuosissimo Andrea Biagioni e della seconda classificata Gaia.

Gaia e Biagioni incontreranno i propri fan domenica 29 gennaio presso il centro commerciale Katanè in occasione dell’X Factor Live Tour. L’evento, fissato per le 17:30, consterà di due momenti: un mini live in cui i due ormai ex concorrenti si esibiranno dal vivo e successivamente il classico firmacopie durante il quale Gaia e Andrea si concederanno ai presenti per un autografo.

Un’occasione da non perdere dunque per tutti coloro che hanno seguito il reality musicale di Sky, apprezzando le doti canore e non solo (Andrea per esempio è un eccellente chitarrista) di questi due artisti, punte di diamante delle squadre di Fedez (Young donne) e Manuel Agnelli (Over).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.