Altro Articolo Sponsorizzato In Copertina

FESTA DI LAUREA – EXGALLERIA: a Catania apre l’esclusiva location per feste ed eventi

L’anno è appena cominciato e l’agenda è già colma di eventi e programmi da non dimenticare. Se si è laureandi, dopo l’ultima materia, il pensiero principale sarà: “Come festeggerò questo traguardo raggiunto con sudore e fatica?”. La proclamazione non è solo un rito, è qualcosa che rimarrà nel cuore del laureato, degli amici più cari e, soprattutto, della famiglia. Un orgoglio che non può essere lasciato in disparte ma a cui spetta il giusto peso.

Non solo. Gli eventi da festeggiare nel corso dell’anno possono essere tanti e diversi: un compleanno, una promozione, una festa a sorpresa. E, quindi, no ai festini a sbarco, no alle feste in piazza con gli alcolici in mano. Ogni evento va festeggiato adeguatamente e con un costo accessibile a tutti.

Con questi presupposti nasce nel cuore di Catania, EXGALLERIA, negli ex locali della galleria d’arte Cefaly in zona Piazza Trento. Una location elegante che conserva parte della struttura originale, come il pavimento in cemento decorato e gli infissi in legno tinto nero lucido.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il locale ha un ingresso principale ad angolo con Via Firenze e si affaccia su via Musumeci, importante raccordo della città che unisce il centro con Viale XX Settembre e Corso Italia. Una zona facilmente raggiungibile a piedi, che permette la partecipazione di tutti gli amici, che potranno così bere e festeggiare in tranquillità, senza mettersi in macchina. Nonostante ciò, l’area è servita da due parcheggi.

EXGALLERIA permette, inoltre, di festeggiare in una location dal mood classico ma di tendenza, unendo al fascino dell’ambiente, anche la personalizzazione dell’evento.  Il locale misura circa 140mq, con soffitti alti 5 metri e un sofisticato sistema fonoassorbente per un elevato comfort acustico. Ha una capienza di 100 persone e presenta quattro sale, WC, Guardaroba, locale a servizio del Catering, arredo Fantoni, audio Sonos, luce Viabizzuno, trattamento aria e riscaldamento Dyson.

La struttura, è dotata di tutte le misure di sicurezza a norma di Legge.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook.

Articolo sponsorizzato