Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gianluca Di Marzio: “Catania a sorpresa vicina a Pozzebon, tre giocatori al Messina”

Si è accelerata a sorpresa la trattativa per Demiro Pozzebon, bomber di origine romana in forza alla società messinese. A confermare il tutto è il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio che, attraverso un tweet, ha confermato l’inserimento a sorpresa della società etnea nella trattativa tra Pozzebon e il Matera.

La stessa società lucana aveva fatto intendere un accordo di massima con il Messina ma che ancora non era stata trovata quella con il giocatore, date le pretese elevate dell’attaccante e il potente inserimento del Catania.

Secondo quanto riportato da Di Marzio, l’accordo con i peloritani si basa sullo scambio di tre pedine in viaggio verso la città dello stretto, tra cui il catanese Valerio Anastasi, molto richiesto dai giallorossi, il centrocampista brasiliano Gladestony Da Silva e il terzino Andrea De Rossi, cugino dell’omonimo in forza alla Roma.

Catania, dopo gli importanti arrivi di Marchese, Baldanzeddu e Tavares, forse ha trovato il tanto atteso bomber promesso dalla società di via Magenta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!