Meteo

METEO – Maltempo, ancora temporali in arrivo: le previsioni per il week-end

I giorni della merla sono ormai vicini, e nonostante le temperature gelide che hanno caratterizzato le scorse settimane si siano alzate, riportando la colonnina di mercurio a temperature più vicine alla media stagionale, soprattutto in Sicilia, si temono abbassamenti di temperatura e perturbazioni.

Il maltempo, che la scorsa settimana ha danneggiato diverse province siciliane, non escludendo Catania, caratterizzerà purtroppo anche questo week-end.

Già dal pomeriggio di sabato 28 gennaio sono previsti temporali e rovesci che diventeranno sempre più consistenti nel corso della serata. Le temperature rimarranno comprese tra gli 11°C e i 14°C.

La situazione sembra non migliorare neanche la domenica, dove sono previste piogge violente tutto il giorno, soprattutto tra le 13 e il primo pomeriggio.  Non sono previsti repentini abbassamenti delle temperature che rimarranno comprese tra i 12 °C e i 14°C.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!